Traduttore, Vocale, Simultaneo, Italiano Inglese, Inglese italiano

Pubblinet Switzerland
CH - 6945 Origlio TI - Phones: +41919404621 - +41792401881 Fax +41919404626

  - 

Software Pro and Software Free
Un software utile che fa risparmare lunghe ore di lavoro
Translation 10.0 Plus
 

TRADUTTORE VOCALE AUTOMATICO ITALIANO INGLESE

La Traduzione Automatica, cioè la possibilità di affidare ad un computer la traduzione completa di un testo, riducendo al minimo la successiva revisione da parte dell’utente, è stata per molti anni un’utopia, e una sfida per le attività di ricerca nelle discipline coinvolte, (Informatica, Linguistica Computazionale, Intelligenza Artificiale, Scienze Cognitive), utilizza i risultati più avanzati di tali ricerche, e dimostra che oggi la Traduzione Automatica è diventata una realtà, resa disponibile per chiunque ha necessità di tradurre comunicazioni, documenti e testi tecnico/commerciali, su un comune personal computer. Nonostante la complessità dei suoi componenti, l’ampia copertura linguistica e la potenza delle sue funzioni, è estremamente facile da usare, e rappresenta la soluzione di qualità

La soluzione professionale per una traduzione automatica da sintesi vocale.
Voi dettate in italiano, il traduttore vocale scrive sul PC ciò che dettate, subito dopo, nella finestra sottostante, ve lo traduce in inglese e ve lo legge con una impeccabile pronuncia Oxfordiana.

 Un traduttore vocale è la soluzione ideale per i professionisti che desiderano avere sempre a disposizione un traduttore simultaneo (dall'italiano all'inglese e viceversa). È sufficiente dettare un testo: le parole verranno immediatamente riconosciute e tradotte e sarà anche possibile riascoltare la traduzione.
 
Avvalendosi dell'ultima avanzata tecnologia (Speech to Text, Text to Speech), e della tecnologia per il riconoscimento e la sintesi vocale IBM  questo traduttore simultaneo consente di tradurre automaticamente qualsiasi testo, (dettato, prescritto o importato da word o da qualunque altra applicazione), con notevoli vantaggi in termini di costi e tempo.
 
L'organizzazione dei documenti in progetti di traduzione consente di gestire contemporaneamente più ambienti di traduzione con caratteristiche terminologiche e impostazioni linguistiche distinte. Ad esempio è possibile strutturare l'archivio progetti per clienti, settori e così via, associando a ciascun progetto dizionari, memorie e impostazioni specifiche.

Funzioni di analisi terminologica consentono di estrarre automaticamente con criteri linguistici e statistici le terminologie (singole e composte) presenti nei documenti da tradurre e di creare facilmente i dizionari specifici per il progetto. Durante questa attività il terminologo può disporre di strumenti di analisi contestuale che semplificano il processo di definizione delle terminologie e assicurano la coerenza e la qualità della traduzione.

Le funzioni di gestione dei dizionari personalizzati consentono di inserire nei dizionari utente anche informazioni morfologiche, sintattiche e semantiche.

Completa integrazione con sistemi di traduzione assistita (IBM TranslationManager, Trados, Transit)

Gestione diretta dei principali formati (mantenendo nel testo tradotto le informazioni di layout), quali RTF (Word, WordPerfect, AmiPro, PageMaker, ecc.), HTML, ANSI, ASCII, oltre ai formati (es.FrameMaker) gestiti dai sistemi di traduzione assistita

Meccanismo interno di memorie di traduzione compatibile con i formati IBM TranslationManager, Trados e Transit che consente di riutilizzare, durante la traduzione automatica dei documenti, le traduzioni già presenti in memorie di traduzione precedenti. Mediante le funzioni di conversione di PeTra Expert è anche possibile convertire memorie di traduzione Trados o Transit in IBM TranslationManager e viceversa.
  • Costo: solo 102,77 EUR
    Spese di spedizione: 22,75 EUR
  • Metti nel carrello


    Traduttore per 6 lingue

     

     

      © Pubblinet Switzerland - New Dimension Software 1994 - 2011 - All Rights Reserved | utilities/index.html">Service

    Invia questa pagina ad un amico