Astrologia, numerologia, chiromanzia, scienze occulte, oroscopo del mese, segni zodiacali, servizi gratuiti, astrologia, l'ascendente,
OROSCOPO  2004
a cura di italysoft.com E-mail us

Gli ascendenti

Un omaggio alla tua donna

Tutte le guide telefoniche gratis

Un regalo per Lei

Test di compatibilità

  Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
30,00 EUR in regalo a TUTTI coloro che trovano il link vincente
ARIETE Test di compatibilità

ANTONIA BONOMI

Giove è favorevole fino al 27 agosto, appoggiato da Urano fino al 10 marzo  a da Saturno fino al 4 giugno. La prima metà è la parte dell'anno che dà maggiori risultati, perciò se dovete prendere iniziative, lanciare progetti,  decidere cambiamenti, non perdete tempo   così da garantirvi risultati maggiori e destinati a durare. Tra gennaio e la prima metà di febbraio, quando il caso a favore è abbondante, dovreste evitare di cambiare troppo spesso idee e progetti seguendo le impressioni personali e le chiacchiere, fidandovi delle promesse. Tenete presente che il vostro successo potrebbe attirare invidie, che qualcuno potrebbe cercare di depistarvi. È il solo momento dell'anno in cui rischiate di distrarvi e di rallentare il conseguimento di mete che potrebbero già essere a portata di mano. Poi, vi muovete bene, mirati e costruttivi, grazie anche al buon uso dell'esperienza. Buona la situazione finanziaria che è stabile e migliorabile. In amore, dalla primavera all'inizio dell'autunno godete di una lunga stagione che giova qualunque sia la vostra situazione. Da giugno, con Saturno che passa in quadratura, non è il caso che vi fasciate la testa quanto, piuttosto, che siate sinceri con voi stessi evitando di pretendere l'impossibile, o risultati immediati. L'ostinazione nel perseguire mete lontane dalle vostre reali possibilità è il solo nemico, e sta a voi controllarlo. Se non vi allontanate dalla vostra realtà e siete costanti, otterrete risultati magari sudati, ma destinati a durare. Discreta la salute, da giugno siate più solleciti nella cura dei denti e mettete in preventivo, in particolare se ci sono già predisposizioni, reumatismi e artritelle.
 
 
 
 


 
TORO
Tutto l'arco dell'anno è caratterizzato dallo spostamento di pianeti importanti che passano a vostro favore. Se Giove è negativo fino al 27 agosto, poi diventa il vostro migliore alleato, Urano smette il 10 marzo la sua lunga sosta disarmonica e diventa favorevole fino a metà settembre, dal 4 giugno ecco che Saturno, maestro di vita, vi elargisce un prezioso sestile. Inoltre,  appoggi vi sono forniti dai pianeti veloci, in particolare le tre soste canoniche di Mercurio, che indicano la possibilità di mantenere il controllo delle situazioni anche quando Giove v'intralcia. Da gennaio a metà febbraio è proprio Mercurio a fornire lucidità e senso dell'opportunità, qualità utili per vedere le situazioni con aderenza alla realtà e impostare le azioni in modo razionale, così da superare eventuali ostacoli. Imponetevi un passo calmo, senza forzature, mantenere le posizioni sarà già un ottimo risultato, considerando che da settembre in poi, con la maggior parte dei pianeti a favore, compresi Saturno che indica l'inizio di una nuova fetta di vita e Marte in sosta armoniosa, avrete modo di bruciare le tappe, conseguendo traguardi prestigiosi per il morale e per il portafogli. In amore i momenti meno agevoli sono in marzo, maggio e agosto. Non drammatizzate eventuali incomprensioni se siete in coppia, non pensate a grandi amori se siete singoli. Poi ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le necessità, potrebbe volare persino la più restia delle cicogne. Per la salute fino ad agosto non dovrete affaticare il fegato, poi dovrete badare a mantenere la linea, ma sarete aiutati da Marte: un po' di movimento costante e sarete in forma e tonici.
 
 

 

GEMELLI Test di compatibilità
 

Fino al 27 agosto avete Giove positivo, indice che la prima metà dell'anno è la più favorevole e andrebbe vissuta  con la massima concentrazione per sfruttare tutti gli agganci che si offrono. Come alleato avete Saturno fino al 4 giugno, indice del buon uso che potete fare dell'esperienza. Per la tradizione Giove rappresenta la "grande fortuna", anche se non è una bacchetta magica siete appoggiati da circostanze che facilitano il cammino. Oltre a seguire i vostri progetti state all'erta, perché anche dall'esterno potrebbero giungere novità da considerare attentamente. Da settembre in poi, con Giove negativo, più che tendere a nuovi risultati dovreste consolidare i traguardi raggiunti. Infatti, anche Marte è in aspetto disarmonico, indice d'impulsività, nervosismo, inquietudine, curiosità eccessiva che può spingere ad un comportamento imprevidente, con scelte non ben meditate che tra giugno e settembre possono rendere le vostre basi piuttosto fluide.   In amore è sempre la prima metà dell'anno quella che permette ai rapporti esistenti di rafforzarsi e ai singoli di dare il via a legami che potrebbero sfociare nel matrimonio o rapporto equivalente. In seguito possono nascere tensioni, tra le cause anche un calo della disponibilità e della sensibilità da parte vostra. Eccellente la salute nel primo semestre, poi evitate di abusare delle vostre forze, vita e alimentazione sane per evitare allergie e intolleranze. Con Giove negativo, il fegato diventa una parte molto sensibile, da non affaticare.
 

CANCRO Test di compatibilità

È uno anno eccellente quello che vi aspetta, all'insegna dei pianeti lenti che sembrano fare a gara per facilitarvi il cammino e permettervi di agire con la massima consapevolezza delle vostre possibilità, oltre ad inserire occasioni che facilmente rappresentano  una svolta positiva   nella vita. Non agitatevi se tra gennaio e la prima metà di febbraio vi sembrerà che ci siano solo complicazioni, si tratta di piccole  cose dovute per lo più alla vostra distrazione e a qualche presa di posizione, basterà seguire il buon senso, che facciate l'indispensabile nel miglior modo possibile, mantenendo l'attenzione concentrata su ciò che è importante, per arrivare all'inizio della primavera, quando prenderà il via il periodo per eccellenza. Con Urano, l'imprevisto, positivo dal 10 marzo, Saturno nel segno dal 4 e Marte in sosta favorevole dal 17 giugno, più Giove in aspetto armonioso dal 27 agosto, potete permettervi di essere anche ambiziosi visto che sfrutterete al meglio l'esperienza acquisita, l'intuito che vi è proprio si sommerà alla razionalità, non vi mancheranno intraprendenza e determinazione più Giove che, come sapete, rappresenta la "grande fortuna" degli antichi. In un clima così favorevole, in amore migliorano i rapporti esistenti e i singoli possono trovare l'altra metà del cielo. È prevista la cicogna! Salute ottima, per la forma attenzione alla linea: Giove allarga, ma voi contrastatelo sfruttando Marte. Basterà, infatti, fare dell'esercizio fisico costante per avere risultati immediati. 
 
 

LEONE Test di compatibilità

Giove è nel vostro segno e fino al 27 agosto sarà vostro compagno di viaggio, in somma fino al 4 giugno all'ottimo Saturno, il pianeta maestro di vita, che vi aiuterà ad indirizzare sia le risorse personali sia ciò che offre il destino, sempre benevolo quando Giove è positivo. Inoltre, dal 10 marzo a metà settembre, Urano alleggerisce l'opposizione, limitando al massimo il rischio di azioni impulsive e imprevidenti. Certo, una mano dovrete darvela anche in prima persona, evitando d'inseguire troppi progetti, magari  in contemporanea, per non disperdere le energie, e badando più alla qualità che alla quantità dei risultati. Con le idee chiare, mete alla vostra reale portata,  potete essere matematicamente certi di mettervi in tasca risultati solidi, sui quali continuare a costruire. Infatti, come segno avete in previsione qualche anno con molti pianeti sì e relativi no. Nei primi sei mesi dell'anno, è previsto un consistente aumento delle finanze, ma se non vi regolate, ci saranno anche cospicue uscite.  In amore solo maggio e la prima metà di giugno, ottobre possono portare tensioni nei rapporti esistenti, o non assecondare i desideri di conquista per i singoli, ma prima e dopo c'è quello che serve per una serena vita di coppia.  Salute e forma buone,  con un minimo di attenzione migliora notevolmente la qualità della vita.
VERGINE Test di compatibilità

È un anno positivo quello che vi aspetta, sono molti gli agganci che vi offre il cielo, primi fra tutti i tre anelli di sosta di Mercurio che tra gennaio e la prima metà di febbraio, da aprile a metà giugno, da agosto al 7 ottobre indicano una accentuazione del dono d'osservazione, dello spirito pratico, della razionalità, qualità che vi permetteranno di sfruttare quanto c'è di favorevole, schivando il rischio di errori. Per muovervi in modo sicuro verso gli obiettivi, fino al 4 giugno evitate di pensare in chiave pessimistica per non essere i primi a limitare le personali possibilità di riuscita, che pure esistono, mentre da giugno, con Saturno finalmente favorevole, dovreste seguire con maggiore attenzione ciò che è importante, evitando di lasciarvi affascinare dalle novità, di disperdervi in tante iniziative decise lì per lì, stimolati da un Marte dispettoso e da un blando aspetto negativo di Urano che inserisce impulsività, spirito ribelle, una eccessiva attrazione per le novità che possono essere meno allettanti di quanto appaiono. Dal 27 agosto Giove entra nel vostro segno, indice del favore delle circostanze, ma se mettete troppa carne al fuoco, il suo peso potrebbe essere minore. In amore c'è aria di cambiamenti, singoli o in coppia che siate attenzione ai colpi di fulmine che accendono fuochi di paglia. Prima di prendere decisioni irrevocabili, meglio riflettere sulle possibili conseguenze. Per la salute, organizzate meglio gli impegni per non stressarvi sia fisicamente sia psicologicamente, siate molto prudenti se vi recate in paesi a scarsità igienica. Da osservare attentamente anche l'igiene sessuale.
 

BILANCIA Test di compatibilità

Nel corso dell'anno ci saranno cambiamenti, ma pensarlo in chiave ottimistica male non vi farà,  visto che partite con Giove e Saturno favorevoli, con Urano che inserisce la possibilità che l'imprevisto giochi a favore dei vostri progetti. All'insegna del dinamismo psicofisico, tra gennaio e la prima quindicina di febbraio, in marzo e nella prima quindicina di aprile, cercate di essere più duttili, più aperti, evitando di arroccarvi su posizioni  che possono essere partiti presi. In caso d'incertezza, se incontrate ostacoli, parlatene con il partner, con i familiari. Oltre ad avere le idee più chiare, che vi aiutano a correggere il tiro, rafforzerete anche i legami. Dal 4 giugno Saturno passa in quadratura, non demonizzatelo. Infatti, la sua azione non è quella d'impedire che si realizzino i vostri progetti, bensì offre un aiuto per sfrondare il superfluo, tagliare i rami secchi, ridimensionare i progetti irrealizzabili, i sogni impossibili per farne programmi alla propria reale portata.  Da settembre in poi, avrete tutto il tempo necessario per rafforzare le basi, dandovi certezze. Magari dovrete ridimensionare un progetto, vedi Saturno, ma è proprio con questi ritocchi che smetterà di essere un motivo di frustrazione e diventerà un  possibile successo. In amore, gli aspetti dell'anno giovano ai rapporti sentimentali esistenti, è possibile riscoprire il piacere della reciproca compagnia, trovare interessi da condividere. La prima metà dell'anno, in particolare maggio e giugno, consentono le migliori conquiste ai singoli. Quanto alla salute, fino alla fine di agosto, per contrastare Giove che indica possibili aumenti di peso, fate più esercizio fisico. Con Saturno in aspetto disarmonico curate meglio l'igiene dentale, sono possibili disturbi alle articolazioni, reumatismi… artrite… ma non l'ha ordinato il medico, deve esserci anche una predisposizione personale.

Cos'é l'astrologia
Cos'è Internet

Servizi in rete

Un fiore per lei
M'ama... non m'ama...
Come ti chiami?
Lo stemma di Cristoforo Colombo

gf/herba/test.html" style="text-decoration: none">Offerte di Lavoro
gf/herba/test.html" style="text-decoration: none">

Il miglior traduttore automatico
Traduce pressoché simultaneamente interi testi in e da 5 lingue. Molto potente.Clicca qui per maggiori informazioni

Top Models

Alessia Merz
Megan Gale
Britney Spears
Claudia Schiffer
Cindy Crawford
Pamela Anderson
Naomi Campbel
Celebrità Italiane
Gennaio di Megan Gale
Las Vegas
Diglielo con un fiore

UTILITÀ

Giornali di tutto il mondo
I cognomi italiani
Elenchi telefonici
Notiziari radio dal mondo
I domini internazionali
Il tuo oroscopo
Virus or Hoaxes
Lugano online
Utilità Italiane
Psico-Test (Women)
PsicoTest (Man)

MISCELLANEOUS

La fortuna
I tuoi bioritmi
I criminali più ricercati
Lugano City Online
Curiosità
Varie
Lugano online
Forum di discussione

SPORT - VARIE

Calcio - Italian Soccer
Milan Club
Inter Club
Juventus Club
Vinci un Computer
Gioco delle Bandiere
Vacanze Italiane
Visti dai nostri ospiti
Quattro risate
Un po' di buonumore
UTILITÀ
Tutti gli elenchi telefonici
Tutte le pagine gialle italiane
Tutti i cognomi italiani
Tutti i traduttori automatici
Tutti i quotidiani e giornali
Tutti gli annunci gratuiti
Tutti i motori di ricerca
Tutti i nomi di dominio
Tutte le ambasciate italiane
Tutti i comuni italiani
Tutti i corsi delle valute
Agenzia ANSA - News
gf/riflessioni/" style="text-decoration: none">Considerazioni di attualità
gf/detective/" style="text-decoration: none">Agenzia d'investigazioni
INTRATTENIMENTO
gf/topmodels" style="text-decoration: none">Tutte le più belle top models
Casinò online
Barzellette ed umorismo
Oroscopo personalizzato
I SITI PIÙ VISTI
Storia postale (collezionismo)
ToCows (Software libero)
SPORT (CALCIO)
Calcio: ultimissime
A. C. Chievo Verona (ufficiale)
AC Milan
FC Internazionale
Juventus.com
AS Roma Calcio
S. S. Lazio (ufficiale)
CURIOSITÀ
Bill Gates
Abramo Lincoln - Vite parallele
Lo Yeti abominevole uomo delle nevi
McDonalds
Telecamere sul mondo
VARIE
gf/riflessioni/chi-vuole-la-guerra.html" style="text-decoration: none; font-weight: 700">Guerra in Afganistan
gf/riflessioni/twin-towers.jpg" style="text-decoration: none; font-weight: 700">Twin Towers
FORUM
gf/riflessioni/chi-vuole-la-guerra.html" style="text-decoration: none; font-weight: 700">Afganistan: che ne pensate?

gf/riflessioni/twin-towers.jpg" style="text-decoration: none">Twin Towers

gf/riflessioni/sondaggio-guerra.htm" style="text-decoration: none; font-weight: 700">I sondaggi e le risposte
OFFERTE DI LAVORO:
Lavoro in rete
SPECIALI
Area 51 Extraterrestri?
Il deserto del Nevada
.

La storia della tua famiglia
  

Collegati con il Grande Fratello

SCORPIONE Test di compatibilità

Vietatevi di pensare che il buon giorno si vede dal mattino, perché  il nuovo anno ha in serbo per voi splendide sorprese, distribuite generosamente nel corso delle stagioni. La partenza vede  Giove ed Urano ancora in aspetto disarmonico, ma siete avvantaggiati da due anelli di sosta di Mercurio e dallo spostamento di Urano in segno amico dal 10 marzo a metà settembre. Sono aspetti che accentuano l'abilità strategica che vi è propria, permettendovi di trovare soluzione ad eventuali ostacoli. Del resto, vi basterà mantenere le ambizioni piuttosto basse fino all'inizio di giugno quando prima Saturno e poi Marte passeranno dalla vostra e da quel momento le vostre quotazioni saliranno, per arrivare al massimo da settembre in poi, quando anche Giove vi porrà tra i suoi beniamini. Tra dinamismo psichico, intraprendenza e circostanze a favore, non ci saranno ostacoli che tengano ad un miglioramento professionale e finanziario. Potete sia trarre il meglio da voi stessi sia cogliere occasioni che giungono dall'esterno, perciò tenete occhi e orecchie aperte. In amore non siate impazienti, nei rapporti esistenti le tensioni si superano, con l'estate nascono storie interessanti per i singoli, per tutti, se esistono le premesse, può volare la cicogna. Per salute e forma va controllata sempre l'alimentazione: con Giove negativo per non affaticare il fegato, quando è positivo per non prendere chili! Avete Marte a favore, via libera all'esercizio fisico per non dover far troppe rinunce a tavola e mantenere una linea scattante.

SAGITTARIO Test di compatibilità

Il 2004 vede Giove favorevole, ma c'è Saturno in opposizione fino al 4 giugno e Urano diventerà blandamente negativo dal 10 marzo. Per sfruttare il primo e controllare gli altri due, dovreste agire tenendo il giusto mezzo tra pessimismo e improvvisi entusiasmi, magari per superare più rapidamente situazioni che vi stanno strette, invece di trovare una soluzione razionale al problema esistente. Darvi punti fermi, sia nel lavoro sia nella sfera privata, dovrebbe essere la vostra unica preoccupazione fino alla fine di agosto, poiché dal 27 di questo mese Giove, il vostro pianeta guida, passa in aspetto negativo e qualche complicazione potrebbe sorgere. Niente che v'impedisca di ottenere risultati se vi muoverete  con razionalità e scontando sempre prima le possibili evoluzioni delle decisioni che prendete. Però, c'è un'altra complicazione: dal 17 giugno Marte inizia un anello di sosta negativo, che durerà  fino a metà dicembre, e questo indica che il vostro comportamento potrebbe essere discontinuo, l'attrazione per tutte le novità forte, anche in amore, le spese eccessive e qualche decisione relativamente ponderata. Per non rendere la  situazione instabile, dovrete usare senso della misura, dimostrando così di avere imparato la lezione impartita da Saturno negativo, e che siete diventati più maturi, il che non significa vecchi. Per la salute è consigliabile uno stile di vita sano e sobrio. Curate in particolare l'igiene, alimentare e sessuale, per non prestare il fianco a Marte.

CAPRICORNO Test di compatibilità

È un anno interessante e importante il 2004, siate ottimisti poiché va migliorando mese dopo mese. Tutti e tre gli anelli di sosta di Mercurio, compreso il primo nel vostro segno tra gennaio e la prima quindicina di febbraio, sono a vostro favore, indici di dinamismo psicofisico, della giusta valutazione di fatti e persone, di progetti ben organizzati e realizzati accuratamente. Dal 10 marzo al 15 settembre Urano, l'imprevisto, è dalla vostra, mentre dal 17 giugno avrete Marte in sosta a stimolare l'intraprendenza. Inoltre, questo è il pezzo forte, con il 27 agosto Giove vi lancerà un trigono, il miglior aspetto in assoluto, corrispondente al caso a favore, o fortuna, impalpabile elemento che toccherà tutti i settori. Abili in prima persona sia nell'agire sia nello sfruttare il vento, avete la strada aperta per la realizzazione delle aspirazioni, anche le ambiziose. Certo, non va dimenticato che Saturno è in opposizione dal 4 giugno ma, niente paura, non ha mai tarpato le ali a nessuno, non è mai stato un ostacolo insormontabile. Se qualche difficoltà dovesse rallentare i vostri progetti, non avrà altro effetto che quello di farvi aggiustare meglio il tiro. Magari dovrete ridimensionare un po' la portata del progetto e il risultato arriverà leggermente in ritardo, ma sarà tanto più solido e durevole. Bene in amore, con novità interessanti per i singoli. Ben protetti anche nel settore salute, ma con un occhio di riguardo in più  alla linea: Giove allarga! Vi avevo detto che è un anno favorevole? Bene, se Giove fa mettere su peso, voi potete contrastarlo grazie a Marte: un po' di esercizio fisico costante e sarete tonici e scattanti.
 
 
 

ACQUARIO Test di compatibilità

Il 2004 prende le mosse con Giove opposto al vostro segno fino al 27 agosto, quando passerà in posizione neutra. Fino al 4 giugno vi avvalete dell'appoggio di Saturno, che passa poi in posizione neutra, e in qualsiasi situazione potrete usare l'esperienza, o il buon senso se siete troppo giovani, per fronteggiare eventuali ostacoli o prendere decisioni che, se sono ritagliate sulle vostre reali possibilità, potrete portare avanti senza ricorrere a misure speciali. Se farete affidamento sulle vostre risorse, senza mettere in conto il caso a favore, e senza spendere sconsideratamente il denaro, non ci saranno frustrazioni a bloccare iniziative per le quali possedete le qualità. A partire da settembre, potrete tirare un bel respiro di sollievo e sfruttare al massimo novembre e dicembre, che vi permettono di chiudere l'anno con un bilancio superiore a quello che avreste immaginato. In amore, qualunque sia la vostra situazione sentimentale, non lasciatevi incantare dalle novità, state alla larga da rapporti che non siano subito chiari, per non incappare in legami che possono creare le complicazioni che il destino dovesse dimenticare di mandarvi. Per mantenere una buona salute, evitate gli eccessi alimentari e lo stress psicofisico. Vi sembra un anno noioso? Consideratelo di assestamento, quello che ci vuole per consolidare le basi e pensare a nuovi progetti

PESCI Test di compatibilità

Questo 2004 ha l'aria piuttosto agitata con Saturno negativo, che già conoscete, fino al 4 giugno quando diventerà  positivo, mentre  Giove è neutro fino al 27 agosto e poi diventerà disarmonico. Il tutto con Urano dal 10 marzo al 15 settembre, e Marte dal 17 giugno a metà dicembre nel vostro segno. Il comportamento più razionale, in situazioni ambigue come questa, consiste nel non perdere mai di vista la realtà, evitando di prendere decisioni seguendo le impressioni, lasciandovi guidare dagli stati d'animo e innamorandovi di tutte le novità con le quali entrate in contatto. Il pessimismo epidermico può stimolare reazioni impulsive, avventate e vagamente incoscienti, facendovi trovare in situazioni che vi mettono in difficoltà, per le quali non avete soluzioni pronte. Agendo secondo i suggerimenti dello spirito pratico, e in questo vi aiuterà l'aspetto di Saturno, non ci saranno sorprese. È chiaro che anche nell'assumere impegni finanziari, nelle spese in genere, dovrete seguire solo il buon senso. In amore, se vivete un rapporto dovrete spendere il massimo della buona volontà personale, evitando di eccedere con la sensibilità, leggi suscettibilità, con le pretese  e, se siete singoli, di vedere in ogni conoscenza un grande amore. Piedi a terra e consolatevi: neppure gli aspetti poco favorevoli sono eterni. Discreta la salute, ma da settembre trattate con riguardo il fegato, che diventa l'organo sensibile per eccellenza, nel secondo semestre evitate lo stress psicofisico.


Cerca su Altavista

Cos'é l'astrologia
Cos'è Internet

Servizi in rete

Un fiore per lei

Come ti chiami?
Lo stemma di Cristoforo Colombo

Collegati con il Grande Fratello
gf/herba/test.html" style="text-decoration: none">Offerte di Lavoro

gf/herba/test.html" style="text-decoration: none">

Penta Translator
Traduce pressoché simultaneamente interi testi in e da 5 lingue. Molto potente.Clicca qui per maggiori informazioni

TOP MODELS

Alessia Merz
Megan Gale
Britney Spears
Claudia Schiffer
Cindy Crawford
Pamela Anderson
Naomi Campbel
Celebrità Italiane
Gennaio di Megan Gale
Las Vegas
Diglielo con un fiore

UTILITÀ

Giornali di tutto il mondo
I cognomi italiani
Elenchi telefonici
Notiziari radio dal mondo
I domini internazionali
Il tuo oroscopo
Virus or Hoaxes
Lugano online
Utilità Italiane
Psico-Test (Women)
PsicoTest (Man)

MISCELLANEOUS

La fortuna
I tuoi bioritmi
I criminali più ricercati
Lugano City Online
Curiosità
Varie
Lugano online
Forum di discussione

SPORT - VARIE

Calcio - Italian Soccer
Milan Club
Inter Club
Juventus Club
Vinci un Computer
Gioco delle Bandiere
Vacanze Italiane
Visti dai nostri ospiti
Quattro risate
Un po' di buonumore
 

Cos'é l'astrologia
Cos'è Internet

Davide Giampani - 1995 - 2004 - Pubblinet Switzerland -  All Rights Reserved